Elezioni comunali 2014
Pontecchio Polesine (RO)

Simone Ghirotto

Sindaco di Pontecchio Polesine (RO)
candidato trasparente

Candidato trasparente

Alle elezioni comunali 2014 il candidato ha reso trasparente la sua candidatura pubblicando/dichiarando:

  1. Curriculum vitae (scarica)
  2. Situazione reddituale:
    REDDITI DA LAVORO (lordi in euro) 26.030,00
    Lavoratore dipendente presso una ditta di autotrasporti. 30,00 Euro annui derivanti dall'attività di Consigliere Comunale presso il Comune di Pincara (RO)
    PATRIMONIO
    Automobile utilitaria, valore indicativo € 6.000,00
    ATTIVITÀ FINANZIARIE (in euro) 0
  3. Il candidato dichiara di non avere potenziali conflitti di interesse
  4. Il candidato dichiara di non avere procedimenti giudiziari passati in giudicato o in corso

Impegno

Il candidato s’impegna ad adottare la direttiva “trasparenza a costo zero” e ad attuarla in ogni suo punto.

Dichiarazione personale

Aderisco a questa campagna perché ci credo e perché la trasparenza è un elemento cardine del mio programma elettorale. Trasparenza delle amministrazioni significa più libertà, più diritti per tutti, significa essere tutti uguali, significa mai più privilegi o status personali e professionali che invadono la sfera del bene pubblico. Dobbiamo impegnarci tutti per cambiare le cose e per far ripartire il futuro.

Biografia

Ho 42 anni, sono sposato e ho un figlio di 5 anni. Risiedo a Pontecchio Polesine da 6 anni. Ho un diploma in Ragioneria e lavoro come impiegato con funzione organizzativa presso un' impresa di trasporti merci. Sono stato Consigliere comunale dal 2004 al 2014 presso il Comune di Pincara. Sono stato Presidente di Polisportiva (calcio, tennis, volley, cinofilia) dal 1990 e Presidente di associazioni di volontariato di Pincara. Dal 2004 in Presidenza e dal 2008 al 2012 Vice-Presidente Acli provinciali e Lega consumatori Acli provinciali. Sono Rappresentante dei genitori della Scuola Materna e Nido Integrato “San Giuseppe” di Pontecchio Polesine e socio fondatore del costituente Liberi Podisti Pontecchio. nel tempo libero amo la lettura, lo sport e il volontariato.