Elezioni comunali 2014
Giaveno (TO)

Stefano Tizzani

Candidato trasparente
candidato trasparente

Candidato trasparente

Alle elezioni comunali 2014 il candidato ha reso trasparente la sua candidatura pubblicando/dichiarando:

  1. Curriculum vitae disponibile all'indirizzo: www.comune.giaveno.to.it/wp-content/uplo…
  2. Situazione reddituale:
    REDDITI DA LAVORO (lordi in euro) 59.000,00
    Assessore Comune di Giaveno + Presidente TNE S.p.A + Avvocato Libero Professionista
    PATRIMONIO
    Diritti reali su beni immobili PROPRIETA’ 1/1 IN REGIME SEPARAZIONE BENI – FABBRICATO IN COMUNE DI GIAVENO – F.7-Particella 23 sub.5 – C6 e 4 - A7 diritti reali su beni mobili registrati (veicoli, natanti, aeromobili) LANCIA PHEDRA kw 100 – cc 1997 – immatricolazione 2007 PIAGGIO VESPA cv 3 – cc150 – immatricolazione 1968 TIZZANI STEFANO dichiarazione patrimoniale amministratori - integrazione 2014-3-28
    ATTIVITÀ FINANZIARIE (in euro) 25% Gimas società semplice
    Si tratta di società semplice costituita da me e alcuni miei famigliari per l'acquisto di un unico alloggio sito in Torino, sede dello studio legale di famiglia in cui lavoro.
  3. Il candidato dichiara di non avere potenziali conflitti di interesse
  4. Dichiarazione rispetto a procedimenti giudiziari passati in giudicato o in corso:
    non ho procedimenti penali in corso, nè condanne condanne passate in giudicato

Impegno

Il candidato s’impegna ad adottare la direttiva “trasparenza a costo zero” e ad attuarla in ogni suo punto.

Dichiarazione personale

Aderisco volentieri alla campagna di "Riparte il Futuro". Tale iniziativa è in linea con il nostro programma elettorale e con l'indirizzo dell'amministrazione comunale uscente di Giaveno, la quale ha già provveduto a rendere pubbliche le dichiarazioni patrimoniali e degli incarichi degli amministrazioni sul sito del comune. Chi si impegna in politica deve essere persona capace ed onesta, deve rendere conoscibili e trasparenti i propri redditi ed il proprio patrimonio, così come deve impegnarsi a rendere trasparenti anche gli atti amministrativi.

Biografia

Sono nato a Giaveno il 29 maggio 1970, sposato con Paola dal 2003, ho tre figli, Francesco, Filippo e Benedetta. Vivo da sempre a Giaveno. Ho bellissimi ricordi dei tempi delle medie, trascorsi all'Istituto Giacinto Pacchiotti, con Fratel Carlo e Fratel Mario. Ho poi frequentato il liceo classico presso l'Istituto Sociale di Torino, scuola gestita dai Padri Gesuiti all'insegna del rigore morale, del tanto studio e dell'impegno nel sociale. Da allora infatti ho iniziato ad essere parte attiva in diverse associazioni di volontariato operanti sul nostro territorio. Dopo una importante esperienza quale ufficiale degli alpini e dopo essermi laureato in Giurisprudenza, ho iniziato il praticantato in alcuni importanti studi legali torinesi. Divenuto avvocato, sono rientrato nello studio legale di famiglia dove lavoro tuttora. Nel 1999 sono stato eletto per la prima volta consigliere comunale. Nel 2004, rieletto, sono stato nominato assessore all'Urbanistica e all'Edilizia Privata e riconfermato assessore anche dopo le elezioni del 2009. Sono onorato di potermi ora mettere al servizio della nostra città e dei cittadini giavenesi quale candidato Sindaco. Amo da sempre Giaveno ed il mio impegno è volto alla valorizzazione delle nostre eccellenze artigiane, delle nostre produzioni agricole, dei nostri commercianti. Tra i principali obiettivi quello di promuovere il nostro splendido territorio per una crescita turistico-commerciale nel rispetto dell'ambiente e della natura, dal centro alle borgate. Il tutto in collaborazione con le associazioni del territorio, una ricchezza unica che contraddistingue la nostra cittadina. Da sempre amante della montagna, mi rilasso praticando lo sci alpinismo o con escursioni sulle nostre belle cime.