foto arancione piccola Chiara Braga

Deputata - PD - Partito Democratico

braccialetto biancoBRACCIALETTO BIANCO – Il politico promette di riformare la norma sullo scambio elettorale politico-mafioso (416 ter) entro i primi cento giorni di attività parlamentare

candidato trasparente CANDIDATO TRASPARENTE – Alle elezioni politiche 2013 il politico ha reso trasparente la sua candidatura pubblicando/dichiarando:

  1. curriculum vitae (scarica)
  2. condizione reddituale e patrimoniale (scarica)
  3. il politico dichiara di non avere procedimenti giudiziari passati in giudicato o in corso
  4. il politico dichiara di non avere potenziali conflitti di interesse

Dichiarazione personale del politico

Il contrasto alla corruzione deve essere una priorità di un Paese che vuole costruire su basi solide un futuro di giustizia e libertà. Nel mio impegno sui temi dell'ambiente e della trasformazione del territorio continuerò a lavorare perchè la legalità e la trasparenza dell'attività amministrativa prevalgano sul disprezzo e l'aggiramento delle regole che tanti danni hanno prodotto in questi decenni.

Biografia

Chiara Braga, 33 anni, urbanista, deputata PD nella XVI legislatura

1 commento

  1. E’ una partenza rassicurante la vostra. Vi auguro un impegno continuo in questa direzione. Noi simo qui, non vi lasceremo soli perché la battaglia sarà dura.
    Pinuccia Bonora, pd Inzago

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>