image Davide Faraone

Deputato - PD - Partito Democratico

braccialetto biancoBRACCIALETTO BIANCO – Il politico promette di riformare la norma sullo scambio elettorale politico-mafioso (416 ter) entro i primi cento giorni di attività parlamentare

candidato trasparente CANDIDATO TRASPARENTE – Alle elezioni politiche 2013 il politico ha reso trasparente la sua candidatura pubblicando/dichiarando:

  1. curriculum vitae (scarica)
  2. condizione reddituale e patrimoniale (scarica)
  3. il politico dichiara di non avere procedimenti giudiziari passati in giudicato o in corso
  4. il politico dichiara di non avere potenziali conflitti di interesse

Dichiarazione personale del politico

Mi impegno, e riparto da qui. Riparto con voi. Ho sempre sostenuto le vostre straordinarie iniziative, e oggi per me è un onore poter firmare. Naturalmente "riparte il futuro", per cui, oltre questi 5 punti, ci sarò anche per tutto ciò che avremo in mente di fare insieme, contro la corruzione e le mafie.

Biografia

37 anni, una bimba di nome Sara. Ho iniziato a far politica nel 1994, sono stato consigliere comunale Pd e capogruppo a Palermo, deputato regionale per una legislatura.

1 commento

  1. Noi siamo qui per dirvi che non siete soli e che se vi sentirete sconfitti o tirati per i capelli, potrete appellarvi a noi.
    La corruzione è dentro le istituzioni, nei palazzi, nei partiti, e anche nel nostro, la corruzione è il cancro da cui partire.
    Pinuccia Bonora pd Inzago

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>